LIEVORE'S EDITION KENNEL

CHELSEA'S HOME

Alla domanda “Chi Siamo” il virtuale foglio bianco prende il sopravvento. 
Se siamo qui dovremmo dirci “allevatori” ma il concetto che si ha di tale termine non troviamo ci si addica, tanto meno il paragone con chi ci si autodefinisce.
Un po’ scrittori, non giornalisti grazie, un po’ giudici, ma andiamoci piano, un po’ appassionati, si, si un po’ troppo.
La nostra passione combacia con la generosità di questi splendidi cani. Come semplice proprietario tutto inizia nel 1995, poi espositori, poi la famiglia si è allargata, i primi accoppiamenti, l’allargamento quindi alla cinofilia ufficiale, all’AST.
Ma come non dire che tutto ciò che di bello abbiamo avuto, e tutto ciò che in questi cani abbiamo ricercato, dentro e fuori, lo abbiamo avuto a prescindere dal fatto che l’uomo li abbia chiamati in una maniera o nell’altra, Pit Bull o Amstaff, vi sarà sempre debitore.
Così come in debito sono con tre signore: Charol Larum, Tecla Castillo e Sharon W. Stone di Cloverhill Kennel. Per me sarebbe già un buon risultato non aver sprecato il loro lavoro, e spero che come loro hanno fatto felici noi, si possa a nostra volta rendere felici chi come noi, ha deciso di vivere con un compagno che non esito a non poter definire con semplici aggettivi. Federica ed io, abbiamo un intento, forse anche un po' utopistico: dar vita ad un gruppo di amici unito dalla stessa passione per questi cani e da scelte operate sempre per il loro bene. Per finire, un augurio:
"Sappiate essere all'altezza dei vostri cani". 
Piergiorgio Lievore

"Un tempo cane e uomo erano l' uno affianco all'altro per vivere e sopravvivere... ognuno aveva il suo ruolo,ognuno era indispensabile per l'altro. poi l'uomo divenne cosi' forte che si indeboli', a tal punto che prese il cane e disse "tu da oggi devi essere, non devi più fare"... da quel di' il cane non fù più cane...e l'uomo ancora meno uomo! "
King, dog's owner of XXI sec. d.C
Copyright © 2019 Lievore's Edition Kennel - Piergiorgio Lievore P.IVA 06276980015. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.